CATALOGO MACCHINE UTENSILI

Sei nella sezione IMPIANTI ASPIRAZIONE-ABRASIVI-LAME PER SEGATRICI-SALDATURA » IMPIANTI ASPIRAZIONE "AIRBRAVO".

    BRACCI ASPIRANTI

    Bracci aspiranti I Bracci aspiranti a pantografo Airbravo rappresentano la soluzione più semplice ed economica disponibile fra i diversi sistemi di aspirazione per eliminare alla sorgente fumi, odori, vapori, gas, polveri ed ogni altro inquinante dell'aria prodotto negli ambienti di lavoro.

    sito del produttore »

    CAMPI DI APPLICAZIONE

    Aeronautica Industria Ferroviaria Saldatura Metallurgia - Lavorazione metalli Edilizia - Cementi Industria Meccanica Chimica - Farmaceutica Lavorazione materie plastiche Alimentare Applicazioni militari Industria e cantieristica navale Carta e Stampa

    sito del produttore »

    FILTRI

    Gruppi di Filtrazione Centralizzati Unità filtranti automatiche dalle grandi prestazioni. Questi sistemi di aspirazione sono espressamente studiati per l'inserimento in impianti centralizzati e sono divisi in diverse famiglie specializzate nel trattamento di aria contenente vari tipi di inquinante, in base alla relativa concentrazione ed alle specifiche esigenze di impianto.

    sito del produttore »

    GAS DI SCARICO

    Aspiratori gas di scarico I sistemi di aspirazione Airbravo per Gas di Scarico sono stati progettati appositamente per migliorare la qualità dell'aria e risolvere le esigenze di aspirazione in autofficine, autorimesse e ovunque si effettuino prove motori.

    MACCHINE FILTRANTI CARRELLATE - BANCHI

    Macchine Filtranti Carrellate Airbox - Banchi aspiranti Sono sistemi di aspirazione che permettono di integrare la protezione dell'operatore, basata sull'aspirazione alla sorgente, a quella dell'ambiente di lavoro, mediante l'abbattimento degli inquinanti dell'aria ottenuto dalle unità filtranti.

    sito del produttore »